Daily Makeup

01

Ciao 🙂 Questa settimana ho deciso di provare a fare un post un po’ diverso da quelli che faccio di solito, ho provato così a scattare qualche foto mentre mi truccavo, ricreando un makeup che mi piace realizzare tutti i giorni.

//

Hello 🙂 This week I decided to try to make a post a little different from the ones I usually do, so I tried to take some pictures while I was creating a makeup that I like to make every day.

0020405

Nella prima clip ho steso il fondotinata e applicato un correttore sulle occhiaie, e ho fissato infine la base con una cipria trasparente.
Successivamente sono andata ad applicare un ombretto rosa e ho sfumato l’esterno con un pennello da sfumatura, ho applicato un illuminante sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio. Ho tracciato una linea di eyeliner sulla rima superiore dell’occhio e con il kajal ho tracciato un’altra linea nella rima interna.
Ho definito le sopracciglia con una matita, ed infine ho applicato mascara e blush.

//

In the first clip I applied a foundation and a concealer on dark circles and I’ve fixed the base with a transparent powder. Afterwards I applied a pink eyes shadow and I’ve blend it with a brush nuance, I’ve used an illuminating under the eyebrowns and in the inner corner of the eyes. I drew a line of eyeliner on the upper rhyme of the eyes and I drew another line in the internal rhyme with the kajal . I defined eyebrows with a pencil, and finally I applied mascara and blush.

001

Questo è il risultato finale, spero vi piaccia^^

This is the final result, I hope you will like it^^

l2

_______________________

inst google tum

16 pensieri riguardo “Daily Makeup

Rispondi

