Yellow mood

Non mi capita spesso di indossare cose colorate, questo perchè nei negozi del paese in cui vivo, trovo quasi sempre capi con colori neutri. Amo i colori neutri, ma trovo anche che il colore sia un elemento importante che dà più vita all’abito stesso; soprattutto adesso che inizia l’estate è bello sbizzarrirsi con i colori! 🙂

00

I don’t often wear colorful clothing, because in the shops of my town, I usually find mostly neutral colors.
I love neutral colors, but I also find that the color is an important element that gives more life to the dress itself; especially now that is starting summer it’s nice to have fun with colors! 🙂

03

02

01

04

Dress: H&M
Shoes: Tally Weijl

_________________

inst google tum

64 pensieri riguardo “Yellow mood

  1. Guarda già per i tuoi capelli per me sei un mito 🙂
    Mi piacerebbe averli così anzi, se penso che li avevo e da quando ho 16 anni ho cominciato a tagliarli e lisciarli… Oggi mi mangio la mani.

    Riguardo al vestito è carinissimo 🙂
    Grazie per i consigli e gli spunti che di dai 🙂
    Ciao!

Rispondi

